Lady Radio

Dal 1982 LADY RADIO è la radio parlata di riferimento dell’area metropolitana fiorentina.

Inizialmente fucina di grandi talenti della comicità come Panariello, Pieraccioni e Militello che, insieme a Carlo Conti, sono solo alcuni dei personaggi ormai famosi che hanno iniziato la loro carriera parlando ai suoi microfoni, oggi Lady Radio è la radio da ascoltare per sapere cosa succede a Firenze, Prato e Pistoia: è informazione, cronaca, politica, sport e spettacolo.

E’ la prima radio della Toscana che si è discostata dall’uniformante programmazione dei network nazionali da quando, nel 2001, ha scelto con convinzione e professionalità di puntare su un palinsesto ricco di trasmissioni parlate, piene di contenuti attuali e locali.

Ad oggi LADY RADIO produce ogni giorno oltre 12 ore di programmi in diretta curati da due diverse redazioni che si occupano una di cronaca e una di sport, e a sostegno del cui lavoro, sempre più apprezzato anche da istituzioni e politici, incide il costante costante contributo degli ascoltatori che partecipano attivamente con segnalazioni ed interventi di commento.

Ogni giorno gli studi di LADY RADIO si riempiono di rappresentanti del mondo delle istituzioni e di esperti professionisti sempre capaci di approfondire tema per tema tutte le sfumature dei principali fatti di cronaca metropolitana.
Alle trasmissioni partecipano spesso nomi illustri del panorama nazionale che, interpellati dai conduttori, offrono agli ascoltatori opinioni e dichiarazioni spesso riprese dalle agenzie di stampa e dalle principali testate giornalistiche.

Grande attenzione viene quotidianamente dedicata a tutte le piattaforme web, istituzionale e social, attraverso le quali 24 ore su 24 il servizio di informazione si allarga raggiungendo un’ampia fascia di followers anche a microfoni spenti.

DIFFUSIONE - COPERTURA FREQUENZE

ASCOLTATORI

Lady Radio